Il metodo Matrici Quantiche si fonda sull’approccio olistico alla vita e alla cura di ciò che ci permette di viverla: il nostro sistema bio informazionale, fatto di corpo fisico, corpo emotivo, corpo mentale e corpo causale.

A chi si rivolge: aperto a tutti, su prenotazione

Quando: Sabato 28 e Domenica 29 Settembre 

Durata: ore 10.00 – 16.30

Dove: Spazio AD – Via Luigi Anelli 2, angolo via Quadronno – 20122 Milano

Docente: Julia Nemes

Finalità

Questo corso di autoterapia fa per te se:
• Quando hai un malessere di qualsiasi tipo vuoi poterti curare da sola/o senza prendere farmaci o integratori o altri aiuti esterni.
• Quando sei in una crisi, grande o piccola che sia, vuoi sapere come trovare una soluzione nuova.
• Hai intuito che la tua vita dipende dalla tua energia.
• Sei curiosa/o di conoscere le potenzialità del tuo sistema energetico.
• Ti entusiasma l’idea di scoprire nuove prospettive e nuove risorse.

Questo primo weekend ti fornirà il modello e la pratica necessaria per attivare il tuo Campo Vitale e potenziare la sua energia.

Argomenti del corso:

🌀 Cambio di paradigma
Medicina energetica, fisica quantistica e scienza mistica formano la triade di conoscenza che cambia la prospettiva sull’essere umano e ci aiuta a capire le possibilità che si aprono per la trasformazione e la guarigione.

🌀 Anatomia Energetica
Il nostro corpo ha quattro centri vitali principali che producono energia: mentale, emotivo, causale, fisico. Questi centri hanno organi, strutture e centri energetici interconnessi in costante biofeedback, iniziamo a capire come funzionano.

🌀 Manifestazione della realtà
Imparerai ad usare il campo energetico del cuore e le geometrie dei centri vitali per riconfigurare la realtà sulla base di un intento evolutivo.

🌀 Intelligenza Interiore del corpo
Imparerai a riconoscere l’intelligenza interiore del corpo e seguire la sua guida per l’autoguarigione.

🌀 Corpo quantico
Imparerai ad attivare la dimensione quantistica del corpo e ad utilizzare le risorse interiori per cambiare le tue condizioni.

🌀 Campo quantico e universi paralleli
La teoria quantistica ci fornisce accesso alle versioni alternative di ciò che viviamo, giocando con queste possibilità imparerai a innescare cambiamenti nella tua realtà.

🌀 Tempo quantico
Le cellule del nostro corpo non percepiscono il tempo, imparerai ad usare questa caratteristica per equilibrare stati fisici ed emotivi legati a traumi ed eventi passati.

Costo: Costo del w/e 150 euro, su prenotazione a info@accademiadelledonne.it