Infinity Lounge: incontri di biorisonanza e armonizzazione frequenziale di gruppo

A chi si rivolgono: incontri di gruppo aperti a tutti, su prenotazione

Quando:

Ogni Martedì’ ore 19.00

a partire dal 24 Settembre

Infinity Lounge è una nuova forma di meditazione terapia per l’armonizzazione e il riequilibrio del nostro campo energetico, uno spazio per coltivare il tuo benessere con una modalità non solo molto innovativa, ma soprattutto efficace.

Durata: 1 ora

Dove: Spazio AD – Via Luigi Anelli 2, angolo via Quadronno – 20122 Milano

Conduce: Julia Nemes

Finalità

Se rientrata ormai nella quotidianità della tua vita cittadina, cerchi di trattenere il più a lungo possibile i benefici delle vacanze, immagina di dedicare un’ora alla settimana alla riconnessione con uno stato di pace e centratura, un benessere che hai diritto di vivere sempre.Ogni sera le armonizzazioni sono specifiche sui temi più rilevanti per il nostro equilibrio psico-fisico:Sistemi Corporei / Meridiani / Chakra / Colonna Vertebrale / Emozioni / Depurazione / Creatività e Intuito

Come funziona?
In un piccolo gruppo, si sta seduti in modo comodo, non sono necessari particolari posizioni o abbigliamenti. C’è un breve momento di introduzione all’argomento della serata e di preparazione a rilassare il corpo e la mente. Poi la stanza viene infusa con i suoni armonici che creano un campo elettromagnetico attorno ai partecipanti. I suoni sono trasmessi da un generatore di frequenze impostato su un pacchetto di frequenze (diverso a seconda dello scopo della sessione). Queste frequenze armonizzano le vibrazioni del campo energetico umano a livello cellulare.

I partecipanti sono contemporaneamente guidati dalla voce di Julia Nemes per creare delle visualizzazioni utili al processo di riequilibrio. Tutto avviene senza alcun sforzo e con molta facilità, grazie al campo creato nella lounge. Non serve avere precedenti esperienze di tecniche di rilassamento per beneficiare appieno dell’armonizzazione, avviene naturalmente. 

Costo: 20 euro a incontro, su prenotazione a info@accademiadelledonne.it