Il Gioco dell’Oracolo

Quando: domenica 14 ottobre 2018

Durata: dalle 10 alle 18

Dove: Spazio AD – Via Luigi Anelli 2, angolo via Quadronno – 20122 Milano

Conduce: Viviana Dall’Ora, counselor.

Finalità: Offrire strumenti concreti per sostenere le scelte che portano al miglioramento della qualità della propria Vita.

Programma

Entusiasmante e sorprendente, il Gioco dell’Oracolo offre in maniera del tutto originale la possibilità di guardarsi dentro per capire, o semplicemente per ricordare, quel magico mondo di cui si fa parte.

Dona indicazioni sul “qui e ora” della persona e suggerisce il modo migliore per proseguire il cammino, per comprendere e superare blocchi e difficoltà. Scava un solco tra il prima e il dopo e dona un seme dal quale nascerà una nuova consapevolezza.

E’ un “laboratorio esistenziale” indicato sia come ricerca di precise risposte, sia come inizio di un percorso per una nuova conoscenza di sé stessi.

L’Oracolo finale analizza le indicazioni ricevute dal percorso e gli obiettivi possibili per migliorare la qualità della vita e il rapporto con se stessi e con gli altri.

I partecipanti avranno l’opportunità di entrare in contatto con le proprie parti più nascoste, di osservarle e di ascoltarle, muovendosi su un percorso (il Gioco) che rappresenta la Vita, e come nella Vita si potrà scegliere quale direzione prendere.
I giocatori incontreranno delle prove, ascolteranno e lavoreranno con i cinque sensi, i quattro elementi della natura e altro ancora attraverso meditazioni, lavori singoli e di gruppo.

Costo: 90 euro.

Per info e prenotazioni: info@accademiadelledonne.it Tel. +393356214830