Il senso della Bellezza

La Bellezza non è qualcosa di frivolo o di vanesio, ma un insegnamento al rispetto di sé, da trasmettere come valore per il futuro ai figli, che siano maschi o femmine.
La Bellezza – nel senso più alto e profondo della cura di sé – è da ricercare senza sensi di colpa e insegnare, anche ai più piccoli, come concetto fondamentale per il loro futuro di donne e uomini.
Le donne e le mamme comuni faticano ad avere tempo per sé nel quotidiano. Ogni donna merita di riappropriarsi di questo tempo per essere se stessa, di difendersi dal tempo del fare, curare e produrre, che immerge in una dimensione di “equilibrista”.
Il benessere dei bambini è direttamente collegato a quello delle loro madri, tanto più se queste riescono a crescere nella loro dimensione personale, sociale e professionale.
Pensare a se stessa non deve essere un lusso per una donna, ma un modo di vivere, perché offrire la propria bellezza è un atto di amore, anche nei confronti di chi ha vicino. E dare rispetto e amore a se stessi è un messaggio importante per adulti e bambini.
Riscopri il piacere di farti bella, come nell’attesa di un primo appuntamento, non con il principe azzurro ma con te stessa!

Per prenderti cura di te e dei tuoi cari e preservare la tua bellezza, iscriviti al corso di Auto-Riflessologia Facciale di Angela D’Amore.