Fons Animi acque vibrazionali per stimolare l’energia interiore 

I rimedi Fons Animi (dal latino: sorgente dell’animo) sono preparati con acque di sorgente e si utilizzano per armonizzare i chakra o vortici energetici che sono presenti negli esseri viventi.

I chakra ricevono da questi rimedi energie vitali che vengono trasferite agli organi, alle emozioni, ai pensieri.

La medicina vibrazionale vede la materia come manifestazione energetica, e gli esseri umani sono visti come reti di campi energetici che interfacciano con sistemi fisico-cellulari. Questa rete è organizzata e alimentata da strutture di energia sottile che collegano la forza vitale con il corpo.
Nell’ottica rigorosamente olistica i disagi del corpo non possono essere considerati separati da quelli dell’animo, in quanto la salute di un individuo si esprime unicamente nell’unità di tutte le forze che lo compongono. Se ci si appropria dell’idea che i disagi del corpo rivelano un distorto modo di pensare, ci si rende conto che la fisicità con le sue difficoltà è di grande aiuto nello svelare le problematiche interiori che altrimenti non si saprebbero riconoscere ed eliminare.

Come sono prodotte
L’acqua utilizzata per le preparazioni proviene da fonti incontaminate italiane. Non sono state prese in considerazione acque conosciute come sacre, ma acque di sorgenti italiane utilizzate in tempi passati, che oggi non sono più raccolte e sfruttate. A volte gli abitanti del luogo ove esse sgorgano le ritengono – per tradizione orale – acque della salute, pur ignorandone le proprietà. Tutte le acque spontanee di sorgente individuate ed energetizzate con il metodo del sole, sono sottoposte ad analisi “chimica” e “microbiologica”.

Perché l’acqua
L’acqua è il veicolo più puro dell’energia vivente. La sua memoria riceve, trattiene, trasporta e rilascia la traccia delle vibrazioni e delle mutazioni operate dal grande laboratorio della natura. E’ manifestazione della mente universale che collega ogni cosa in una rete luminosa. Questa antica conoscenza oggi è confermata, sul piano scientifico, dagli studi dei fisici sulla “memoria dell’acqua” e dai molti riscontri sull’efficacia salutare delle acque vibrazionali e di quelle informate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A che cosa servono
Le acque vibrazionali hanno il potere di ampliare la coscienza degli esseri umani e di portare salute e benessere.
Sono utilizzate per affrontare e risolvere problemi interiori e conflitti nel campo delle relazioni; per sviluppare determinate attitudini o predisposizioni; per superare stati d’animo legati a particolari momenti emozionali o spirituali di crisi, crescita o trasformazione; per raggiungere uno stato di benessere, armonia ed equilibrio personale.

Come agiscono 
Fons Animi acque vibrazionali sono il frutto di una lavorazione sapiente e ci rendono partecipi dei loro poteri, trasmettendoli per risonanza. Sono un canale di comunicazione con l’energia universale, nelle forme che assume in questo mondo materiale e tangibile. Sono uno strumento potente ed efficace con cui Madre Terra ci dona benessere e consapevolezza.
Questo ci permette di agire nei confronti di qualsiasi nostra caratteristica interiore e su ogni carenza o scompenso nella nostra energia vitale.

Come si utilizzano 
Fons Animi è un sistema di acque vibrazionali per i chakra, cioè per i vortici energetici presenti nell’essere umano. Ogni chakra riceve dai rimedi Fons Animi un impulso vitale che trasferisce agli organi, alle emozioni, ai pensieri da esso alimentati. Individuata l’Acqua più indicata, può essere assunta in gocce per via orale, posta sulla sommità del capo o vaporizzata sul corpo. Attraverso questo rimedio vibrazionale possiamo intervenire su traumi emotivi, ansia e stress, paure e squilibri emozionali. Le acque vibrazionali  favoriscono la crescita dell’autostima, accompagnano la trasformazione, portano comprensione, accettazione, autocoscienza, potere personale, affermazione, gioia ed equilibrio. L’impronta energetica di queste acque è in grado così di risvegliare forze nascoste insite nella persona per aiutarla a non perdersi.

I Rimedi di fonte appartenenti alla linea Fons Animi acque vibrazionali sono:
CK1-Stabilità, CK2-Emozione, CK3-Pace, CK4-Fiducia, CK5-Espressività, CK6-Chiarezza, CK7-Rinascita.

E’ possibile curarsi con le energie delle acque vibrazionali Fons Animi, scegliendo o facendosi consigliare i rimedi adatti, osservando le proprie difficoltà e le proprie caratteristiche, svolgendo un’appassionata indagine di se stessi.