Lo sai che cos’è lo Sciamanesimo Italiano?

Michela Chiarelli è una donna straordinariamente normale, anche se è una sciamana italiana di sesta generazione, appoggiata e sostenuta da un lignaggio ereditario importante.
Lo sciamanesimo è la pratica spirituale più antica conosciuta dall’uomo.
La Magia della Vita, quella che oggi è conosciuta come PNL, autostima e determinazione del proprio universo, passa attraverso pensieri, parole e opere fatte con amore verso se stessi per determinare un grande presente e un meraviglioso futuro.
Michela Chiarelli ha imparato la Magia della Vita da Nonna Malva, che era una guaritrice, una levatrice, una donna saggia. Punto di riferimento per molti nel paese dove viveva, e dove la tradizione di famiglia fece di lei, quarta generazione di Sciamani Italiani, una delle persone sagge più amate.
Nel quotidiano di Michela non c’è solo il lavoro. Si occupa della famiglia, ha due bambini, ama cucinare, suonare, cantare e scrivere…

Si occupa della divulgazione dello Sciamanesimo Italiano, attraverso corsi, seminari, conferenze e libri. E’ operatrice di varie discipline olistiche e accoglie e guida le persone nel riappropriarsi della loro natura e del benessere profondo.

Se vuoi conoscerla e scoprire la magia della tua vita unisciti a noi di Accademia delle Donne, il 26 e 27 maggio, nel seminario Il Cerchio della Dea.