Lo sai che l’Autoriflessologia è la cura più accessibile, economica ed efficace?

La riflessologia è lo studio del corpo umano come microcosmo all’interno del macrocosmo. È l’incarnazione di una legge antica “come dentro, così fuori” per cui ogni individuo è un riflesso di tutto l’universo. Allo stesso modo, ogni parte dell’individuo riflette l’intera persona.

Come mezzo di ‘riequilibrio’ interno la riflessologia è misteriosa e imprevedibile. Quello che è certo è che i risultati sono più sostanziali quanto più frequentemente la si applica, e tendono a svolgersi più rapidamente quando il segnale inviato al cervello inizia in prossimità del sistema nervoso centrale e degli organi di senso. Per questi motivi, il viso è la zona riflessa più sensibile.

L’ Autoriflessologia è un percorso i consapevolezza e rappresenta un incredibile strumento di auto-cura per i seguenti motivi:

1. Semplicità: non c’è nessuna abilità specialistica o conoscenza necessaria per iniziare a trattarsi con l’ Autoriflessologia. Il corso di formazione di base dura solo 4 ore ed è aperto a tutti.

2. Accessibilità: l’ Autoriflessologia del Viso può essere appresa da chiunque e implementata in piena autonomia in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Si può iniziare a trattarsi da soli oggi seguendo il corso e in seguito le istruzioni del manuale pratico che viene rilasciato a chi lo ha frequentato.

3. Nessun effetto collaterale: la riflessologia lavora con l’intelligenza naturale del tuo corpo. Niente è aggiunto (nessun prodotti chimici, erbe, supplementi, lozioni, ecc) e niente è portato via. Per questo motivo non ci sono effetti collaterali all’ autotrattamento, purché si utilizzi un tocco delicato.

4. Praticità: questa tecnica è applicata con la punta delle dita. Strumenti specialistici non sono necessari quando si tratta di auto-cura.

5. Potenza: i risultati forniti da questa tecnica sono potenti e duraturi se eseguiti con costanza.

6. Economicità: trattarsi da soli non costa niente. Basta dedicare dieci minuti al giorno a se stesse o ai propri cari.

Se poi ne avrai bisogno, potrai sempre prendere un appuntamento con un terapeuta, per amplificare l’esperienza e i risultati ottenuti con l’autotrattamento.