Angela D’Amore

Accademia delle Donne nasce da un’idea di Angela D’Amore. Dopo anni di lavoro nell’editoria, ha deciso di mettere insieme tutte le competenze, gli studi e le passioni di una vita per occuparsi di Naturologia. La sua preparazione scientifica – derivata da una Laurea in Scienze Naturali – le ha dato la possibilità di studiare tutti gli aspetti dei sistemi biologici e scientifici della Vita, associati a basi di matematica, fisica, biochimica e fisiologia. L’avvicinamento negli ultimi dieci anni alle discipline olistiche – con il conseguimento del diploma in Riflessologia Facciale (2008) e in Metodo Bowen (2012) e del Master sui fiori italiani e le acque vibrazionali (2015) – le hanno permesso di osservare l’Unità Psico-Bio-Fisica e di scoprire l’incredibile energia delle mani. E soprattutto la capacità di guarire e auto-guarirsi, semplicemente attivando le energie biomagnetiche che si riversano con la loro azione risanatrice nel corpo, ottenendo risultati sorprendenti.

La ricetta di vita di Angela

“Quando mi sveglio al mattino la prima cosa che faccio – dopo aver bevuto due bicchieri d’acqua – é meditare.

La seconda è rispondere alla domanda: come posso essere utile oggi alle persone che si rivolgono a me?

Nel mio mondo ci sono sempre fiducia, ottimismo e gratitudine.

Il mio pensiero ricorrente è che c’è sempre qualcosa di bello che mi aspetta dietro l’angolo…

Quello che mi riesce meglio fare è aiutare le persone a riequilibrare mente, corpo, emozioni e spirito.

La cosa per me più importante è coltivare ogni giorno la mia unicità e i miei talenti, e ricordare a tutti di fare lo stesso!

La mia missione e il mio karma vengono dal mio nome: Angela D’Amore.”

Non c’è niente di più soddisfacente per me che vedere la luminosità nei miei clienti quando finiscono le sedute. Spesso arrivano con preoccupazioni, stress e stanchezza scritti sui loro volti, ma quando terminano la seduta mostrano l’effetto della terapia: si sentono meglio, più leggeri, più liberi, più rilassati e pieni di energia.

Angela